SUNSET SERUM

€49,00
Girl Holding Le Rub Sunset Serum On a Boat

3 modi per utilizzare il Siero Sunset

Le Rub Sunset Serum è un bicchiere d'acqua ricco di vitamine per la vostra pelle. Migliorate la vostra cura quotidiana della pelle abbinando il nostro siero multiprofessionale ai prodotti Le Rub o al vostro regime di cura preferito.

 

L'ultima mattina  di idratazione

Supercaricate la vostra pelle con una doppia dose di idratazione, prima di andare in spiaggia. Abbinare Le Rub Sunset Serum  alla nostra Everyday Sunscreen significa ottenere una sontuosa bevanda per la pelle e una potente protezione solare. Applicato al mattino, il nostro siero ringiovanente Sunset Serum ripristina i livelli di idratazione della pelle. Sapientemente realizzato, il nostro siero combina la bontà del succo di albicocca, ricco di vitamina C, con il potere idratante dell'acido ialuronico. Impreziosito da bucce di fico d'India e di pomodoro italiano, ricche di antiossidanti, Sunset Serum non solo nutre ma difende la pelle dai raggi UV, assicurando un incarnato luminoso. Abbinato alla protezione solare Le Rub Everyday, è un doppio scudo contro i raggi solari dannosi. Con questa potente combinazione, dite addio alla necessità di una crema idratante separata. Questo duo dinamico è l'unica dose di cui avete bisogno.

1 / 1

Un rituale notturno per la luminosità

Sigillate le notti d'estate con il nostro Sunset Serum, ottimizzato dalla vostra crema notte preferita. Le Rub L'infusione di vitamine e sostanze nutritive del Sunset Serum nutre la pelle, mentre la crema notte agisce sinergicamente durante la notte. Il siero, ricco e riparatore, combina una miscela efficace di estratti di foglie di Pistacia e di cetriolo, oltre a un fermento di ciliegia Acerola che rafforza la vitamina C, per rivelare una carnagione radiosa e condizionata già dal giorno successivo.

1 / 1

Riparare e rifornire

Si tratta del Sunset Serum. Dite addio ai postumi dell'esposizione al sole con il nostro siero calmante, che sfrutta le proprietà curative delle foglie di Pistacia e del Fico d'India siciliano. Il siero idratante recupera la pelle danneggiata dal sole e protegge dalla perdita di collagene ed elastina causata dai raggi ultravioletti. La foglia di mirto mediterraneo rafforza la barriera cutanea e riequilibra gli oli naturali, mentre l'estratto di cetriolo ripara e le macchie solari sono attenuate dal filtrato di fermenti Saccharomyces. Per un'esperienza ricostituente definitiva, lasciate in posa Le Rub Sunset Serum con la nostra maschera riparatrice durante la notte. Una bella addormentata.

Non perdetevi il divertimento! Seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati su tutto ciò che è luminoso e bello.

Back to Diario
L'importanza di usare l'SPF ogni giorno
Le nostre creme solari minerali stanno facendo il giro del mondo: ecco perché
Perché abbiamo scelto di produrre una protezione solare con ossido di zinco non nano